lunedì 23 aprile 2012

Muttley, fa’ qualcosa!!!

Quando lo cerchi non lo trovi mai.
Muttley!! Aiuto!!!!

Si Aiuto.... il mio fidato MBPro (compagno di mille battaglie).... il mio Sancio Panza, oggi ha incominciato a traballare. Le sue stanche gambe non riescono più a seguire il mio passo. Nel pomeriggio di oggi il monitor era una scacchiera disegnata da un ubriaco alla sua 10 pinta.
Ho eseguito l'HW test da DVD riscontrando un errore nella scheda video (scheda logica).
Azz.... sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ora si è ripreso ma credo che siano gli ultimi lampi di luce prima del buio. Il mio fidato MBP mi sta regalando del tempo per poter mettere in salvo i dati di lavoro dal suo HD.
In questo istante il BackUp è in corso (prevenire è meglio che curare).
Domani credo di andare in assistenza per vedere cosa si può fare.

Spero che in assistenza non si perda troppo tempo per la riparazione. Certo ho il mi muletto da battaglia (PPC).. ma è un po vecchiotto.... ma meglio di niente. :-\

Merd.

L

Nessun commento:

Posta un commento